LatteMiele - La radio è femmina

Terme di Riolo Bagni - 140 anni di salute

Terme di Punta Marina - Centro Benessere e Medicina Estetica

Vodafone - Cavicchioli

Il Centro Sportivo Italiano ha in essere molte collaborazioni con grande aziende nazionali e multinazionali, che permettono ai comitati di realizzare progetti anche sui territori. I Comitati hanno poi facoltà di stringere partnership e sponsorizzazioni pur mantenendo alti i valori e i principi della Associazione.

Il Comitato di Ravenna è aperto a qualsiasi strategia di marketing da affiancare a quelle già in essere per l’evento “Due giorni mare”, sia utilizzando gli strumenti e i gadget previsti, che trovando nuove soluzioni di visibilità.

Spazi pubblicitari nel materiale cartaceo

  • Volantini e locandine stampate in 10.000 copie, distribuite su tutta la Provincia di Ravenna e i lidi

Spazio pubblicitario dedicato

  • Logo sui premi (4 premi per 9 categorie)
  • Divise arbitri
  • Gadget  di partecipazione (2.000 magliette una per atleta, premio società)
  • Materiale organizzativo (magliette staff, cartellina con documenti buono per ritirare un premio)

Postazioni promozionali in loco

  • Postazioni con gazebo 3x3
  • Banner sponsor (nel campeggio per “festa delle regioni”, campi da gioco)
  • Promoter per la distribuzione di materiale promozionale

Collaborazioni per prestazione di servizi

  • Sponsorizzazione in cambio di materiale