Modalità e termini di iscrizione

Inviare (email o fax) entro il 10 maggio

  • moduli di iscrizione per società e relativi elenchi dei partecipanti (moduli 1 – 2 – 3) compilati in ogni parte;
  • ricevuta di versamento acconto e caparra.

Il saldo finale, senza il quale l'iscrizione non sarà confermata, va effettuato entro il 25 maggio.

Acconto e caparra

Al momento dell’iscrizione andranno versati € 50,00 di acconto per ogni persona e le relative quote di iscrizione alla manifestazione sportiva per squadra.

Non verrà restituita la caparra in caso di rinuncia a far data dal 10 maggio 2016 (termine ultimo di iscrizione). A decorrere dal 25 maggio non verranno restituire le quote in caso di cancellazione della prenotazione e/o di mancata partecipazione.

Modulistica

Nel caso in cui non ci siano accompagnatori, il modulo 3 non deve essere inviato.

I moduli sono da firmare da parte del Presidente della Società Sportiva. Nel caso in cui l’iscrizione non venga effettuata da una vera e propria Società Sportiva ma, ad esempio, un gruppo di amici, la firma apposta deve essere quella del Responsabile del Gruppo (maggiorenne).

Per i minorenni non viene richiesta alcuna autorizzazione particolare, essendo stato individuato il responsabile come precedentemente specificato.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario presso Credito Cooperativo Ravennate e Imolese
  • IBAN: IT 70 H 08542 13103 036000100736
  • Versamento postale su c/c postale n. 11980299
  • Bonifico su c/c postale IBAN: IT 47 U 07601 13100 000011980299

Indicare come causale di versamento il nome della società sportiva (ad esempio “SOCIETA’ BAR SPORT DUE GIORNI MARE”).

Per evitare controversie, portare con sé tutte le ricevute attestanti i pagamenti effettuati.

Iscrizione di più squadre

Nei moduli di iscrizione non è necessario effettuare la suddivisione degli atleti per squadre. Tale suddivisione andrà effettuata in un secondo momento con la compilazione della distinta giocatori da consegnare alla commissione tecnica prima della disputa delle gare.

Si ricorda che non è possibile far giocare lo stesso atleta in più squadre all’interno della stessa categoria. È possibile far giocare invece lo stesso atleta in categorie diverse, ma tale opportunità non deve creare difficoltà e/o richieste specifiche in fase di compilazione dei calendari.

Aggiunta di partecipanti

Successivamente all'iscrizione è possibile aggiungere delle persone (atleti e/o accompagnatori) inviando i nominativi e l'acconto individuale per ogni atleta aggiunto. Dopo il termine delle iscrizioni, prima di procedere contattateci telefonicamente o via mail per verificare la disponibilità della struttura ospitante.

Atleti ritardatari

Nel caso in cui alcuni atleti non riescano a giungere in tempo per le gare del venerdì pomeriggio, potranno comunque arrivare il venerdì sera o il sabato mattina a patto che il venerdì la squadra possa presentare in campo il numero minimo di giocatori per iniziare le gare. In ogni caso dovrà essere corrisposta l'intera quota.