Il Comitato di Ravenna del Centro Sportivo Italiano, con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia e del Comune di Ravenna, organizza nei giorni 9/10/11 giugno 2017, la 39esima edizione della manifestazione “Due giorni mare”.

Anche quest’anno, la tradizionale manifestazione, avrà sede a Marina Romea, Porto Corsini e Casalborsetti, località turistiche della Riviera Romagnola, a nord di Ravenna, in mezzo all’antica pineta che ospita oasi naturalistiche. Non molto distante si trova il centro della città, la più grande e storicamente importante fra le città della Romagna, la quale merita una visita durante il soggiorno.

La manifestazione vuole essere certamente un contenitore di sport senza però tralasciare l’aspetto ludico dell’evento. La "Due Giorni Mare" è una festa che coniuga lo sport (pallavolo 6x6, sand volley 4x4, beach basket 3x3, beach dodgeball 4x4 – tutti in spiaggia – e calcio a cinque su erba) con il turismo marittimo, che alterna l’attività sportiva a feste e divertimento. Un momento di condivisione, un’opportunità per socializzare e godere a pieno di tutto ciò che la manifestazione offre nei caldi giorni estivi di giugno.

Quest'anno inoltre ci sarà una nuova categoria per i "Primi Calci": guarda qui tutte le categorie dell'edizione 2017!

Sono previsti momenti di musica, spettacoli e iniziative che non deluderanno i partecipanti, dopo le sfide sul campo, relax e svago sono ciò di cui avranno bisogno, soprattutto la sera, dopo lo svolgimento dei vari tornei. Diverse saranno le iniziative di animazione di cui godere, organizzate dallo staff. La “Due giorni mare” è una manifestazione organizzata e strutturata, curata nel dettaglio e famosa per essere una sintesi perfetta fra sport e intrattenimento, per divertirsi fuori e dentro al campo.

Questa manifestazione offre l’occasione di vivere un imperdibile week end in Romagna fra schiacciate, goal, canestri, tuffi in mare, serate sulla spiaggia o in discoteca, un drink sotto l’ombrellone e tanto altro.

Un soggiorno indimenticabile pensato per tutti, partecipanti e accompagnatori con una programmazione ricca di opportunità differenti in grado di accontentare un pubblico vasto e variegato come quello che ogni anno prende parte all’evento.